COMUNICATO UFFICIALE

Inaugura domenica 23 febbraio il nuovo Eroica Caffè Padova.
Sarà una vera festa dei ciclisti, che arriveranno da Padova, città e provincia, da Vicenza, Venezia, Rovigo e da Cittadella, ma anche da tutto il Veneto e oltre.

Eroica Cafè




Un appuntamento festoso, ma anche un modo per gustare gratuitamente un ristoro “Eroico”.
Ribollita, salame, pane tradizionale e chianti: saranno questi i classici proposti gratuitamente, in perfetto stile “Eroica”, a chi arriverà in Via Santa Lucia, vicino alle piazze, tra le 11.30 e 14.30.
Basterà essere in bici, meglio se dopo una pedalata o prima di percorrere un po’ di chilometri.

Eroica Caffè Padova nasce infatti dalla volontà di diventare un punto di riferimento per gli sportivi padovani e quella di domenica sarà una vera festa in sella, ma anche un’occasione per incontrarsi e conoscersi, magari pedalando insieme.

Saranno numerose le squadre e i gruppi sportivi che arriveranno a Padova per l’occasione, poco conta se per bere solo un caffè, assaggiare la ribollita o concedersi anche un bicchiere di rosso.
Alcuni gruppi hanno già aderito e partiranno da Rovigo, Cittadella, Vicenza e Mirano (VE).

E’ dall’atmosfera mitica del ciclismo del passato che nasce questo spazio, il primo in Italia, uno spazio di 200 metri quadri nel centro di Padova, a pochi passi dalle piazze, ispirato al celebre evento Eroica, che da 25 anni richiama appassionati da tutto il mondo.

Eroica Cafè

Eroica Caffè è un punto di incontro per i ciclisti di ogni età, pronto ad accogliere, incuriosire e avvicinare al ciclismo anche chi ancora non si è innamorato di questo sport. 

Uno spazio dove gusti e sapori, così come oggetti, cimeli e libri invitano a riscoprire una dimensione del tempo a misura d’uomo, fatta di incontri, confronto e condivisione.

Per maggiori informazioni: eroica.cc