COMUNICATO UFFICIALE

La borraccia Elite Nano Fly è l’ultima novità dell’azienda Italiana, che unisce leggerezza e termicità in un unico prodotto.

Leggera, perché progettata come la Fly, la borraccia usati da molti team WorldTour, e termica perché in materiale termico Nanogel®, la nuova Nano Fly è ad oggi una delle borracce termiche più leggere al mondo.

borraccia Elite Nano Fly




FINO A 4 ORE DI FREDDO
La capacità di mantenere costante la temperatura dei liquidi freddi è assicurata dalla struttura realizzata in Nanogel®, il materiale isolante più leggero al mondo, poiché costituito dal 5% di parte solida e dal 95% di aria.

È proprio questo materiale ad assicurare elevati livelli di isolamento termico.
Per la precisione, fino a 4 ore di freddo, più del doppio rispetto alle tradizionali borracce termiche per il freddo disponibili in commercio.

Borraccia Elite Nano Fly

PESO PIUMA
La borraccia Elite Nano Fly pesa solo 109 grammi.
Un risultato raggiunto dopo 3 anni di studi e ricerche condotti con diverse università italiane per la realizzazione di un materiale leggero e resistente che permettesse di ridurre gli spessori della borraccia pur mantenendo inalterate le sue caratteristiche prestazionali.

Fattore determinante: oltre a garantire estrema leggerezza, si riduce anche la quantità di materiale utilizzato e così facendo si dimezza l’impatto ambientale della produzione.

Leggera, morbida da schiacciare e dotata di tappo con valvola push-pull insapore, la borraccia assicura un getto d’acqua sempre abbondante alla minima pressione della mano, rendendo la bevuta più facile e soddisfacente, soprattutto mentre si è in sella.

NON PERDETEVI I GIVEAWAY DEGLI ELITER
Grazie agli ambassador potete avere una borraccia Elite Nano Fly direttamente a casa vostra.
Partecipate ai tanti giveaway che gli #eliter organizzano regolarmente sui loro profili Instagram.

Con gli ambassador Elite avrete accesso in anteprima in ogni stagione a tutti i nuovi prodotti in catalogo.

Per avere maggiori informazioni: elite-it.com