COMUNICATO UFFICIALE

Le luci di marcia diurna installate sulla bicicletta rappresentano una misura efficace che ogni ciclista può adottare per rendersi più visibile in strada.

Bontrager Transmitr Microremote

Proprio per agevolare l’uso delle luci, il nuovissimo comando remoto Bontrager Transmitr MicroRemote consente di controllare in modalità wireless direttamente dal manubrio fino a quattro luci di marcia diurna anteriori e posteriori Bontrager RT.

Bontrager Transmitr Microremote

Questo comando compatto ed elegante comunica con le luci utilizzando la tecnologia wireless ANT+. L’unità si adatta a qualsiasi manubrio e può essere usata in sostituzione del tappo terminale grazie a un attacco aggiuntivo.

Installazione versatile
Si installa facilmente su qualsiasi manubrio da corsa o da Mtb e offre una soluzione pulita e integrata di comando delle luci anteriori e posteriori.

Bontrager Transmitr Microremote

Integrazione per la parte terminale del manubrio
Utilizzabile in sostituzione del tappo sull’estremità del manubrio da corsa unitamente a un adattatore opzionale.

Bontrager Transmitr Microremote

Controllo wireless completo
Transmitr MicroRemote controlla le funzioni di quattro luci Bontrager RT senza mai staccare le mani dal manubrio. Segnala anche lo stato della batteria.

Luce abbagliante/anabbagliante
Con Transmitr MicroRemote puoi abbassare le luci quando incroci altri conducenti o dei pedoni: basta il semplice tocco di un pulsante.

Bontrager Transmitr Microremote

Prezzo: € 34,99 (inclusi una batteria, il supporto per il manubrio e una guida rapida)

Scoprite qui il Bontrager Transmitr Microremote.