Bianchi Specialissima Pro Racing Team: edizione limitata dedicata al rientro nel World Tour

Redazione
|
test

Bianchi Specialissima Pro Racing Team: edizione limitata dedicata al rientro nel World Tour

Redazione
|

Il telaio Bianchi Specialissima Pro Racing Team è un’edizione limitata dedicata agli appassionati del marchio di Treviglio e preparata dal Reparto Corse Bianchi. 

Le caratteristiche costruttive e le specifiche tecniche sono quelle classiche della Specialissima, ma declinate in un’edizione esclusiva che ne fa un pezzo “da collezione”.
Le geometrie all-rounder garantiscono grande versatilità, che fa il paio con l’ottimo rapporto rigidità/leggerezza garantito dal peso di soli 750 grammi in taglia 55. 

Bianchi Specialissima Pro Racing Team

I designer Bianchi hanno studiato per Specialissima Pro Racing Team un progetto grafico che esalta le forme e l’anima racing del telaio ultraleggero.
Gli inserti geometrici nell’iconico celeste Bianchi posizionati su foderi bassi e zona di sterzo sono inframezzati da un elegante grigio-antracite, creato appositamente per questo modello.

Il telaio, verniciato a mano in Italia dagli artigiani di Bianchi, è impreziosito dalla firma Reparto Corse posizionata sulla forcella e dal logo “Pro Racing Team” che appare sul tubo piantone.

Bianchi Specialissima Pro Racing Team

Bianchi Specialissima Pro Racing Team

Il telaio Pro Racing Team è disponibile in edizione speciale e limitata a partire da oggi, in esclusiva su bianchi.com. Prezzo di vendita: 4.499 euro.

Il packaging include, oltre al kit telaio e forcella, anche una brochure che racconta attraverso immagini e testi il progetto Specialissima Pro Racing Team ed il nuovo libro da collezione “Casa Bianchi”.

Per maggiori informazioni sulla Bianchi Specialissima:

Nuova Bianchi Specialissima Disc: geometrie classiche e telaio da 750 gr

 

Condividi con
Sull'autore
Redazione

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right