
Squadra Berria: Naii con livrea speciale e 20 atleti (non professionisti)
Redazione BiciDaStrada.it

Squadra Berria: Naii con livrea speciale e 20 atleti (non professionisti)
Redazione BiciDaStrada.it
Le aziende sfruttano sempre più spesso il gravel per fare comunicazione e anche Berria va in questa direzione con il lancio di Squadra Berria, un team gravel ufficiale, ma non professionistico.
L’azienda spagnola dichiara che Squadra Berria parte dalla condizione che “lo spirito agonistico non appartiene esclusivamente allo sport professionistico. Impegno e ricerca della prestazione esistono oltre le strutture d’élite e meritano una piattaforma che li tratti con rispetto e serietà”.

Squadra Berria è composta da 20 ciclisti strategicamente distribuiti in Europa e America Latina, con una forte presenza in Spagna, Francia, Italia, Porto Rico e Argentina. Una struttura pensata per offrire una reale visibilità globale nei principali mercati gravel di Berria.
Riunisce un mix di ex atleti professionistici, campioni nazionali e amatori, selezionati per livello di prestazione, mentalità, ma anche valori. Alcuni lavorano nei negozi che vendono Berria, o comunque sono connessi al business dell’azienda spagnola.
Gli atleti della Squadra Berria utilizzeranno una Naii con livrea esclusiva per la squadra (foto in basso). Il progetto è sviluppato in collaborazione con altri importanti partner a livello mondiale, tra cui Sram per i componenti, Maxxis per gli pneumatici e Castelli per l'abbigliamento.

Qui sotto trovate l’elenco degli atleti italiani della Squadra Berria:
- - Alessandro Butté — Vincitore della Coppa Lombardia CX
- - Emanuele Dapiran — Ex ciclista professionista
- - Gregorio Rech — Vincitore Veneto Cup MTB
- - Antonio Galeotalanza — Campione Italiano Amatori Gravel Cat M3
Per maggiori informazioni: berriabikes.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere




