E’ disponibile il nuovo episodio della serie Pachamama di Orbea, che racconta di volta in volta storie legate alla bici gravel e a un modo “rilassato” e un po’ più avventuroso di vivere il ciclismo.
Questo nuovo video è ambientato a Berlino e fa vedere come il lockdown abbia incoraggiato la creazione di “The Gravel Club”.

Pachamama di Orbea

COMUNICATO UFFICIALE

Nel cuore di Berlino, un gruppo di irriducibili aspetta che suoni la sveglia per saltare sulla propria bicicletta e uscire a girare.
È “The Gravel Club”, una comunità nata dall’esigenza di condividere, un gruppo che monta in bicicletta con il semplice obiettivo di divertirsi.

In “The Gravel Club” non ci sono quote associative, non ci sono limiti.
Un modo diverso di vedere il gravel, il ciclismo e la vita in un nuovo episodio di Pachamama.

Il nuovo video è visibile sul canale YouTube di Orbea, dove potrete anche conoscere le altre storie del progetto Pachamama, che vuole promuovere lo spirito avventuriero tra la comunità di ciclisti, oltre la competizione.

Presto il progetto avrà un proprio spazio in cui scoprire tutte le storie e novità su Pachamama, insieme ad altre sorprese in arrivo.

Se le storie di Pachamama vi ispirano e cercate una bicicletta con cui iniziare a godervi il ciclismo, Orbea dispone del programma Rider Connect: con Rider Connect potrete prenotare la bicicletta che desiderate nel negozio più vicino, trovare un modello specifico o consultare la disponibilità di tutta la gamma Orbea.

Qui trovate maggiori dettagli sul progetto Pachamama di Orbea.
Qui potete rivedere gli episodi precedenti già condivisi su Bicidastrada.it.