VIDEO - BAM!, a Mantova il raduno europeo dei cicloviaggiatori

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

VIDEO - BAM!, a Mantova il raduno europeo dei cicloviaggiatori

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO STAMPA

BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, il più grande evento dedicato al cicloturismo in Europa, torna a Mantova, dal 17 al 19 maggio 2019.

BAM!

La formula è la stessa, quella che da quattro edizioni, da Livigno, alla Rocca di Noale (VE) sino a Mantova, richiama appassionati da tutta Italia e dall’estero: un raduno durante il quale incontrare amici, condividere storie, pianificare viaggi e soprattutto divertirsi, in sella e non.

BAM!

Saranno tre giorni di musica, di incontri con grandi viaggiatori, scrittori, artisti e addetti ai lavori, sempre senza alcuna formalità o barriera: si pianta la tenda nello stesso posto e si condivide la strada per arrivare.
Tutti assieme: viaggiatori del weekend e persone che hanno pedalato attorno al mondo.

BAM!

Il programma è ancora da definire, ma oltre a pedalate, concerti, incontri e workshop, ci saranno delle novità, soprattutto nel coinvolgimento di associazioni e appassionati provenienti dall’estero, in modo da rendere il BAM! anche una vetrina per il territorio e per il cicloturismo italiano.

BAM!

Mantova, città impegnata nella mobilità sostenibile e nella valorizzazione del turismo a due ruote, ospiterà per la seconda volta il BAM! nel suggestivo Lungolago Gonzaga, sotto le mura medievali, e l’area campeggio di fronte al lago, offrendo ai viaggiatori una vista mozzafiato sulla città.

BAM!

In occasione dell’annuncio delle date, BAM! presenta anche il nuovo video: cosa separa la stagione invernale da quella della bici? Cosa unisce tutti gli appassionati di bici?
Ce lo racconta (in maniera ironica...) il nuovo cortometraggio girato durante il BAM 2018:

Info, video e foto: www.bameurope.it.
Se volete saperne di più delle edizioni precedenti, leggete qui.

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right