Il team Visma | Lease a Bike ha appena annunciato un nuovo accordo di partnership con Prologo, il brand italiano di selle che negli ultimi anni ha legato il suo nome alla UAE Team Emirates e a Tadej Pogačar.
Prologo sarà Innovation Technical Partner della Visma per i prossimi 3 anni. Le selle del brand italiano saranno utilizzate sia dal Team World Tour maschile che da quello femminile, oltre che dal Devo Team per tutte le gare su strada e di ciclocross.
Prologo ci tiene anche a sottolineare la sua forte presenza nel World Tour. Anche nel 2025, infatti, saranno ben 8 su 17 le squadre che utilizzeranno selle Prologo. Si tratta del più alto numero di squadre supportate da un brand di selle.
Al di là della visibilità, la collaborazione con i Pro’ è sempre fondamentale per sviluppare e perfezionare nuovi prodotti, come ha sottolineato anche Salvatore Truglio, Brand Manager di Prologo: “La sinergia con i campioni del team, lo staff tecnico e i meccanici, permetterà di sviluppare prodotti sempre più performanti sia per i professionisti che per tutti i ciclisti più esigenti.
Dopo un 2024 pieno di successi per Prologo, non vediamo l’ora di affrontare nuove grandi sfide a fianco di fuoriclasse come Jonas Vingegaard, Wout van Aert, Sepp Kuss e Marianne Vos, e di continuare a supportare la campionessa olimpica XC Pauline Ferrand-Prévot nella sua nuova avventura su strada.”
Per maggiori informazioni: prologo.it/
QUI invece tutti i contenuti dedicati a Prologo su Bicidastrada.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere