COMUNICATO UFFICIALE

Sram ha appena annunciato di aver acquisito da Saris la linea di misuratori di potenza PowerTap.
I power meter firmati PowerTap includono i pedali P2 e il famoso mozzo posteriore G3.

Sram incorporerà la linea di prodotti PowerTap all’interno del portafoglio prodotti Quarq, marchio sempre di proprietà Sram e che include, tra gli altri, il misuratore di potenza Dzero, il sistema di tuning delle sospensioni ShockWiz e il sensore di pressione degli pneumatici TyrWiz.

Sram acquisisce PowerTap

“Nel lontano 2006 quando abbiamo iniziato con Quarq – dichiara Jim Meyer, fondatore di Quarq – PowerTap era il leader del mercato dei misuratori di potenza. La precisione e l’affidabilità dei mozzi PowerTap rappresentavano lo standard da seguire e sono stati il nostro punto di riferimento.
“E’ molto eccitante poter inserire i prodotti PowerTap all’interno della famiglia Sram/Quarq. Le opportunità per il futuro sono enormi”.

Le vendite, i servizi e l’assistenza dei prodotti PowerTap continueranno senza interruzione anche durante la fase di transizione. Sarà la stessa Saris, precedente proprietaria del marchio, a continuare a vendere e fornire supporto per i prodotti per alcune settimane durante la fase di passaggio.

Sram acquisisce PowerTap

Al termine del periodo di transizione Sram inizierà a gestire vendita e assistenza da Spearfish, dove si trova la sede di Quarq.

Per maggiori informazioni: sram.com