La nuova Sidi Shot Air Katusha Limited Edition sarà in vendita da aprile

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

La nuova Sidi Shot Air Katusha Limited Edition sarà in vendita da aprile

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

Le calzature Sidi sono quelle scelte e utilizzate dai grandi campioni del gruppo tra i quali spiccano, anche per la stagione 2019, i corridori del team Katusha Alpecin.

Per il quarto anno consecutivo continua la partnership tra Sidi e una delle più importanti e ben attrezzate formazioni della categoria UCI World Team.
Il team Katusha Alpecin per questa stagione ha grandi ambizioni su tutti i fronti, a cominciare dai Grandi Giri, con uomini adatti per fare classifica, come Ilnur Zakarin, e per dominare gli sprint, pensiamo a Marcel Kittel già a segno in questo inizio di 2019.
Ma nel mirino ci sono anche le corse di un giorno grazie a corridori capaci di distinguersi in ogni situazione come Nathan Haas, Enrico Battaglin, Alex Dowsett, Rick Zabel e molti altri.

Sidi Shot Air Katusha Limited Edition

Dopo il successo delle precedenti stagioni anche quest’anno Sidi ha deciso di realizzare e mettere a disposizione degli appasionati la Sidi Shot Air Katusha Limited Edition, un modello che riproduce fedelmente la grafica della scarpa utilizzata dai campioni del team Katusha Alpecin.

Come sempre questa limited edition si presenta speciale anche nel packaging.
A impreziosire questo modello c’è infatti la scatola dalla grafica accattivante con i colori Katusha Alpecin.
Le sorprese però non finiscono qui: all’interno della confezione, infatti, c’è l’utilissima shoe bag personalizzata con i colori del team e inoltre un paio di calzini come quelli utilizzati dai Pro'.
Insomma Sidi Shot Air Katusha Limited Edition diventa un vero must per tutti gli appassionati ed i tifosi che amano e praticano il ciclismo, da usare e collezionare.
La scarpa Sidi Shot Air Katusha Limited Edition sarà disponibile nei migliori negozi di ciclismo a partire dal mese di aprile.

Sidi Shot Air Katusha Limited Edition

DETTAGLI TECNICI
Shot è uno dei modelli top della collezione Sidi 2019 per il ciclismo su strada.
A livello di tecnologia tra i punti di forza di questa scarpa innovativa, che spicca per la sua leggerezza e le performance, ci sono:
- La tomaia realizzata in microfibra Techpro, un pellame eco-friendly ad elevato contenuto tecnologico ed innovativo, adatto ai prodotti tecnico-sportivi che richiedono alti livelli prestazionali.
- La chiusura con il doppio Tecno-3 Push System che è inserito in un’unica base velocizzando e semplificando così l’operazione di calzata e scalzata.
Il meccanismo centrale crea un perfetto equilibrio di tensione tra la parte interna ed esterna della scarpa.
Un innovativo pulsante aggiunto al rotore, se premuto, fa alzare la leva così da agevolare la regolazione.

Sidi Shot Air Katusha Limited Edition
- Il sistema Adjustable Heel Retention Device, ovvero il meccanismo di regolazione del tallone che rinforza lo spoiler e migliora la calzata permettendo di chiudere la parte posteriore della scarpa in modo più sicuroe antiscalzo.
- La suola Vent Carbon, che garantisce un maggiore trasferimento di potenza, grazie alla sua leggerezza e rigidità, e assicura anche un maggiore comfort in caso di elevate temperature, poiché disegnata con una presa d’aria integrata e canali per la ventilazione e dispersione del calore.

Sidi Shot Air Katusha Limited Edition
Scopri tutti i dettagli tecnici di Sidi Shot: sidi.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right