COMUNICATO UFFICIALE

BRN Bike Parts – uno dei leader in Italia nella distribuzione di componenti ed accessori per la bicicletta – svela la sua nuova gamma di scarpe per il ciclismo Road e MTB, Pro e Semi Pro.

Una selezione di 4 modelli, che copre tutti i principali segmenti di mercato di alta fascia: da un lato le nuove scarpe semi pro BRN Shark Road e BRN Shark MTB, dall’altro le nuove calzature premium BRN KR01 per il ciclista da strada e BRN KM01 per gli amanti della MTB.



Vediamo nel dettaglio i modelli per chi predilige la bici da strada.

BRN KR01 Road
KR01 sono le nuove calzature BRN ad alte prestazioni progettate per mantenere asciutto il piede durante le pedalate più lunghe ed impegnative, grazie alla nuova tomaia con triplo strato filato di nylon extra forte e ad un comfort ai vertici della categoria.

Montano una suola rinforzata R250 Antiflex e offrono una perfetta aderenza al piede, grazie alla chiusura con monorotore ATOP a triplo passaggio.
Disponibili in un’unica versione all black nelle taglie dal 41 al 45, il prezzo delle KR01 è 130 euro.

BRN Shark Road
La linea di scarpe Shark rappresenta l’opzione ideale per un pubblico di fascia intermedia, attento tanto al prezzo quanto alle performance.

Oltre che per il design più aggressivo, la linea Shark differisce da quella di fascia superiore per la chiusura ottenuta con 2 strappi e 1 cricchetto, che comunque garantisce un’ottima aderenza al piede del ciclista.

Colorazione all white per la versione Road.
Le nuove scarpe della linea Shark sono disponibili nelle taglie che vanno dal 36 al 47.
Il loro prezzo è di 85 euro.

Maggiori info su www.brn.it.