Selle San Marco ha presentato la nuova Regal Short, nata dall’evoluzione dell’iconica sella Regal introdotta nel 1983. Il focus della nuova versione è lo stesso di quella originale, cioè unire lo stile con un livello di comfort superiore.

San Marco Regal Short

La nuova San Marco Regal Short è stata concepita per coloro che amano i percorsi gravel e le giornate bikepacking, assicurando un eccellente supporto grazie al suo Bow Rail System.
Questa particolare costruzione del telaio aumenta la flessibilità della scocca, rendendo la sella particolarmente adatta ai terreni off-road. Inoltre, grazie agli shock-absorber, le vibrazioni del terreno dovrebbero essere assorbite meglio, mentre il foro centrale Open-Fit allevia la pressione nella zona perineale.

La nuova Regal Short sarà disponibile nelle due taglie Narrow e Wide e gli utenti potranno scegliere tra ben otto diverse versioni. I prezzi al momento non sono stati comunicati.

– Open-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)
– Full-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)
– Open-Fit con telaio in manganese (Narrow e Wide)
– Full-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)

Il prezzo è di 129,90 euro per le versioni in manganese e di 199,90 euro per quelle in carbonio. Saranno disponibili a partire dall’autunno.

San Marco Regal Short

San Marco Regal Short

Altre importanti novità presentate da Selle San Marco in questi giorni a Eurobike sono le nuove colorazioni della Shortfit 2.0 Supercomfort Racing, la linea di borse da bikepacking e quella di bar tape che vanno ad arricchire la collezione dedicata al mondo gravel. 

In particolare, il nastro Presa Corsa Comfort è più spesso e imbottito del normale (4,5 mm), dunque particolarmente adatto al mondo gravel. Il peso per singolo Tape è di 35 grammi. E’ disponibile in un’unica colorazione nera. Tutti i nastri sono realizzati in materiale EVA e sono Made in Italy.

Per maggiori informazioni: sellesanmarco.com