San Marco Regal Short, l’evoluzione di una sella che ha fatto storia
Redazione BiciDaStrada.it
San Marco Regal Short, l’evoluzione di una sella che ha fatto storia
Redazione BiciDaStrada.it
Selle San Marco ha presentato la nuova Regal Short, nata dall’evoluzione dell’iconica sella Regal introdotta nel 1983. Il focus della nuova versione è lo stesso di quella originale, cioè unire lo stile con un livello di comfort superiore.
La nuova San Marco Regal Short è stata concepita per coloro che amano i percorsi gravel e le giornate bikepacking, assicurando un eccellente supporto grazie al suo Bow Rail System.
Questa particolare costruzione del telaio aumenta la flessibilità della scocca, rendendo la sella particolarmente adatta ai terreni off-road. Inoltre, grazie agli shock-absorber, le vibrazioni del terreno dovrebbero essere assorbite meglio, mentre il foro centrale Open-Fit allevia la pressione nella zona perineale.
La nuova Regal Short sarà disponibile nelle due taglie Narrow e Wide e gli utenti potranno scegliere tra ben otto diverse versioni. I prezzi al momento non sono stati comunicati.
- Open-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)
- Full-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)
- Open-Fit con telaio in manganese (Narrow e Wide)
- Full-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)
Il prezzo è di 129,90 euro per le versioni in manganese e di 199,90 euro per quelle in carbonio. Saranno disponibili a partire dall'autunno.
Altre importanti novità presentate da Selle San Marco in questi giorni a Eurobike sono le nuove colorazioni della Shortfit 2.0 Supercomfort Racing, la linea di borse da bikepacking e quella di bar tape che vanno ad arricchire la collezione dedicata al mondo gravel.
In particolare, il nastro Presa Corsa Comfort è più spesso e imbottito del normale (4,5 mm), dunque particolarmente adatto al mondo gravel. Il peso per singolo Tape è di 35 grammi. E’ disponibile in un’unica colorazione nera. Tutti i nastri sono realizzati in materiale EVA e sono Made in Italy.
Per maggiori informazioni: sellesanmarco.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere