COMUNICATO UFFICIALE

Rh+ ed Exept: due brand italiani che incarnano nel proprio DNA stile, design e continua ricerca tecnologica.

Rh+, realtà attiva da oltre 20 anni, sviluppa e commercializza in 21 paesi abbigliamento tecnico ed accessori suddivisi in cinque segmenti: Cycling, Snow, Outdoor, Eyewear e Urban.
Exept, invece, è un’azienda con sede a Finale Ligure (Sv) che ha mosso i primi passi nel 2016. Una piccola-media impresa che produce e commercializza telai per bici da strada monoscocca, su misura, in fibra di carbonio.
Realizzazioni artigianali che condividono lo stesso spirito e gli stessi obiettivi di chi in ambito sportivo produce abbigliamento tecnico d’alta qualità mettendo al centro la persona.
È da visioni ed obiettivi commerciali condivisi che nasce questa collaborazione tra rh+ ed Exept.

Rh+ ed Exept

Il primo passo di questa unione d’intenti è un esclusivo kit estivo realizzato in Italia impiegando i migliori materiali disponibili sul mercato. Un outfit che intende rappresentare la filosofia dei due brand.

Rh+ ed Exept da oggi si muoveranno insieme e si mostreranno affiancati con il debutto fissato in occasione di Eurobike 2022 che andrà in scena a Francoforte dal 13 al 17 luglio. Una collaborazione che mette aprire nuove prospettive anche dal punto di vista commerciale aumentando il respiro internazionale delle due realtà.

Rh+ ed Exept

Per maggiori informazioni:
exept.it
zerorh.com/it

Qui sotto le principali novità della collezione primavera/estate di rh+.

Nuova collezione strada rh+: la qualità sposa stile ed eleganza