Prologo Onetouch 3D è un nuovo nastro manubrio che grazie alla tecnologia “tridimensionale” è pensato per ottimizzare grip e assorbimento delle vibrazioni.
Una soluzione ideale su tutti i terreni più impegnativi: dal pavé dell’Inferno del Nord alle Strade Bianche toscane, ma anche sulle strade sconnesse che i ciclisti sono costretti ad affrontare sempre più spesso. Senza dimenticare le uscite fuoristrada in gravel bike.

Prologo Onetouch 3D

La caratteristica distintiva del nastro Onetouch 3D è l’innovativo design tridimensionale con nanostrutture coniche in elastomero, realizzate attraverso un particolare processo di produzione a iniezione.
In base a quanto dichiarato da Prologo la struttura 3D offre prestazioni in termini di grip senza eguali rispetto ai nastri tradizionali, assicurando una presa sempre salda sul manubrio anche sui terreni più accidentati.

L’innovativa superficie 3D in rilievo porta lo spessore del nastro a 3,5mm, migliorando così il comfort di guida grazie a un’elevata capacità di assorbire le vibrazioni provenienti dalla ruota anteriore. Secondo Prologo, infine, il nuovo materiale utilizzato dovrebbe rendere il nastro estremamente resistente all’usura, garantendo prestazioni costanti e sempre affidabili nel tempo, riducendo la frequenza di sostituzione. 

Il nastro Onetouch 3D è stato testato in anteprima assoluta nelle ultime Classiche del nord dai team World Tour come EF Education – Easypost, Bahrain Victorious, UAE Team Emirates, Astana Qazaqstan e Intermarchè Wanty, ottenendo l’approvazione dei professionisti che l’hanno già utilizzato con successo in gara. 

Disponibilità sul mercato e specifiche tecniche 

Il nuovo nastro Prologo Onetouch 3D è già disponibile online sul sito prologo.it e presso i migliori rivenditori Prologo ad un prezzo di listino di 49,00 euro, e può essere montato su tutti i tipi di manubri strada e gravel, sia tradizionali che aerodinamici. 

Materiale: Elastomero
Spessore: 3,5 mm
Dimensioni: 2000 x 30 mm
Peso: 129 grammi (la coppia)
Colore: nero