Stile retrò, design lineare, tonalità casual. I nuovi occhiali Limar Horus vanno ad arricchire la gamma del marchio iconico marchio con sede a Costa di Mezzate (Bg) attivo dal 1986.
La montatura intera (full frame) è costruita in Grilamid TR90 che accoglie un'ampia lente in policarbonato categoria 3 100% UV400 dotata di finitura specchiata e trattamento oleofobico.
Una caratteristica che rende i nuovi occhiali Limar Horus particolarmente avvolgenti, adatti ad ogni disciplina ciclistica, con un occhio di riguardo al gravel ed al cicloturismo.
L'ampia struttura intera diventa un vero e proprio scudo contro sole, vento, polvere, fango e sporco.
Il nasello ed i terminali delle aste sono regolabili.
Il sistema antiappannamento unisce l'efficacia allo stile.
In prossimità della parte superiore della montatura la lente presenta una serie di microfori che agevolano il passaggio dell'aria.
Quattro le colorazioni disponibili.
Prezzo
Limar Horus: 94,95 euro
Per maggiori informazioni:
limar.com
ciclopromo.com
Qui tutte le news, gli approfondimenti ed i test riguardanti Limar.
Qui sotto tutti i dettagli degli occhiali Kosmos.
Nuovi occhiali Limar Kosmos: protezione e stile a poco più di 100 euro
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere