COMUNICATO UFFICIALE

Dopo due anni di “separazione” le nuove divise Bora – hansgrohe 2024 torneranno ad essere prodotte da Sportful e saranno caratterizzate dall’introduzione di una tonalità verde chiaro, colore altamente visibile che fornisce un forte contrasto con il familiare tono verde scuro di base del Team. 

Dalla testa ai piedi, il nuovo colore appare più volte in tutto l’abbigliamento da gara e crea una grafica più riconoscibile e visibile.

Per quanto riguarda la fornitura di prodotti, la BORA – hansgrohe ha optato per la Bomber Jersey e l’LTD Bibshort del marchio italiano, oltre all’intera linea Fiandre, che garantisce la massima protezione in tutte le condizioni atmosferiche. Si tratta di linee di prodotti consolidate e ampiamente collaudate all’interno del WorldTour, ma ulteriormente ottimizzate da Sportful e dal Team BORA – hansgrohe. 

I professionisti del WorldTour, i talenti U19 e tutti i fan che pedalano saranno più visibili grazie alla nuova colorazione. Tuttavia, rimane invariata l’aerodinamica che risulta decisiva per le fasi di gara, nonché tutte le caratteristiche che contribuiscono a rendere più confortevoli le lunghe ore in bici. 

Nuove divise Bora

Nuove divise Bora

La nuova collezione è ora disponibile nello shop online del Team BORA – hansgrohe e di Sportful. Sono disponibili le maglie, i pantaloncini, i gilet e le giacche per le diverse condizioni atmosferiche, nonché i calzini e gli accessori a completare il look della squadra.