Lightweight ha lanciato ieri le Meilenstein Evo Gold Edition. Si tratta di un’edizione di lusso delle già pregiate Meilenstein Evo, caratterizzate da una speciale grafica decorata con foglie d’oro puro da 23 carati.

Lightweight le presenta come un tributo al fondatore dell’azienda, Heinz Obermayer, ma anche un modo per celebrare i prossimi Giochi Olimpici di Parigi e ricordare la vittoria di Richard Carapaz alle Olimpiadi di Tokyo, in sella ad una Pinarello montata proprio con ruote Lightweight.

Lightweight Meilenstein Evo Gold Edition

Le caratteristiche tecniche sono quelle delle Meilenstein Evo, con mozzi, raggi e cerchio completamente in fibra di carbonio e un peso tra i più bassi attualmente sul mercato.

Le Lightweight Meilenstein Evo Gold Edition saranno equipaggiate con cuscinetti CeramicSpeed, ma immaginiamo che gli acquirenti di questi gioielli più che alle caratteristiche tecniche saranno interessati alla loro esclusività.
Le Gold Edition, infatti, verranno prodotte in soli 99 esemplari. Secondo quanto rivelato da Lightweight, 33 saranno destinate al mercato europeo, 33 a quello Asia/Pacifico e 33 a quello delle Americhe.

Lightweight Meilenstein Evo Gold Edition

Il prezzo per l’Italia? 7.200 euro, che ne fa uno dei modelli più costosi introdotti in gamma dall’azienda tedesca.
Chi fosse interessato all’acquisto per nel nostro paese può contattare bikepassion-gmbh.de

Per maggiori informazioni: lightweight.info