Elite e Bkool uniscono le forze per una gara e-racing di ciclismo virtuale sullo sfondo dei più famosi percorsi italiani.
Immagina di essere in sella alla tua bici, intorno a te i passi di montagna più iconici del nostro territorio.
Non è un sogno. Sono Le Classiche Italiane di Elite e Bkool, la nuova gara di e-racing che ti dà l’opportunità di competere su alcune delle tappe più belle d’Italia con in palio un setup di allenamento Elite Suito 




A rendere ancora più realistica questa esperienza, per i passi dell’Etna, del Mortirolo e del Monte Stelvio saranno disponibili video in HD davvero realistici.

Tra i partecipanti alle Classiche Italiane di Elite e Bkool ci sono i nostri ambassador Giulia Minetto, Andrea Scisci e Lelia Koenig, i campionissimi di Elite che si uniranno ai ciclisti partecipanti da tutto il mondo durante il corso della gara.

Chi avrà completato la gara potrà essere estratto a sorte per essere il fortunato vincitore di un kit di allenamento ciclistico completo offerto da Elite che comprende un rullo Suito, il tappetino Training Mat ed uno Sterzo meccanico.

Le classiche italiane Elite e Bkool

Per partecipare, registrati su Bkool!
Puoi completare la gara senza alcun costo approfittando di un mese di prova gratuito!

Le Le classiche italiane Elite e Bkool si terranno dal 7 al 27 ottobre e si compongono di cinque diverse tappe realmente esistenti nel panorama dei percorsi ciclistici italiani.
Ogni tappa dovrà essere completata entro le date previste per dare accesso alla classifica generale.

Il Calendario delle gare:

1. Etna: dal 7 al 12 ottobre
2. Cesenatico: dal 13 al 15 ottobre
3. Mortirolo: dal 16 al 19 ottobre
4. Stelvio: dal 20 al 22 ottobre
5. Tappa a Cronometro: dal 23 al 27 ottobre

Iscrivetevi su: www.bkool.com

Per saperne di più riguardo allenamento sui rulli clicca qui.

Per saperne di più riguardo rulli Elite clicca qui.