COMUNICATO UFFICIALE
Crankbrothers allarga la sua gamma di reggisella telescopici per soddisfare le esigenze di più ciclisti, con la nuova Highline XC/Gravel.
Il reggisella telescopico Highline XC/Gravel può avere una corsa di 60, 80, 100 e 125 millimetri e una lunghezza di 264 millimetri (dalla base dell'attuatore alla base del collarino).
Il reggisella con escursione da 60 millimetri, inoltre, è disponibile con due lunghezze diverse di inserimento (174 o 264 millimetri), per adattarsi alle diverse altezze del ciclista e a particolari geometrie del telaio.
Il nuovo reggisella telescopico ha un diametro di 27,2 millimetri e si può adattare alla maggior parte dei moderni telai da cross-country, ciclocross e gravel.
È realizzato in alluminio 7075 T6, dotato di una cartuccia IFP idraulica per un azionamento estremamente fluido, una lunga durata e un fissaggio sella standard a 2 viti.
Il telescopico Highline XC/Gravel, come il resto della gamma Highline, viene fornito con cavi Jagwire premium e sistema per il passaggio interno dei cavi. Utilizza un sistema di scorrimento lineare, che fornisce velocità di ritorno elevate, una sensazione di leggerezza sulla leva e una installazione senza problemi.
Garanzia di 4 anni.
Prezzo: 249 euro.
HIGHLINE DROP BAR REMOTE
Insieme al reggisella Highline XC/Gravel, Crankbrothers presenta il nuovo comando remoto Highline Drop-Bar Remote, ottimizzato per manubri curvi, dunque per l'uso Gravel.
Ha un unico bullone di montaggio per l'utilizzo con la mano sinistra e due modalità di azionamento possibili per essere raggiungibile da più posizioni.
Prezzo: 50 euro.
Questo nuovo reggisella si aggiunge alla gamma Highline esistente composta da Highline 3 e Highline 7.
Highline 7 è disponibile per diametri da 30,9 e 31,6 millimetri e con 4 differenti escursioni.
Prezzo: 299 euro.
Highline 3 è disponibile per diametri da 30,9, 31,6 e 34,9 millimetri ed in cinque diverse escursioni
Prezzo: 199 euro
La gamma completa di reggisella telescopico Highline, inclusa la nuova Highline XC/Gravel, è ora disponibile su Crankbrothers.com e presso i rivenditori in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni: crankbrothers.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere