COMUNICATO UFFICIALE

Dopo il grande successo della Capsule “I Love Bike”, GSG lancia sul suo shop online una nuova maglia Limited Edition.

GSG Punto.Zero

GSG “Punto.Zero” Capsule Collection è una collezione che nasce internamente dal reparto grafico dell’azienda trevigiana, e unisce l’alta tecnicità del capo (la maglia è un top di gamma totalmente made in Italy) ad una grafica accattivante e moderna, con dettagli che si scoprono in contro luce e cambiano mentre si pedala.

GSG Punto.Zero

Con questa collezione, l’azienda trevigiana dell’ex-pro Simone Fraccaro, inizia un progetto “short-chain”, ovvero di avvicinamento tra il produttore e il cliente finale e i suoi gusti. Le future capsule, infatti, spazieranno in ambiti diversi e toccheranno varie tematiche e mood.
Questa mini-collezione, così come quelle che verranno nei prossimi mesi, sarà Limited Edition e disponibile per un tempo limitato: un capo fuori dal comune, fuori dai gusti di massa e bello nella sua unicità.

La maglia presenta molte caratteristiche dei modelli top di gamma GSG: collo basso e anatomico, tessuto aerodinamico, manica taglio vivo e un pratico foro per cuffiette sulla tasca sinistra.

La collezione è disponibile in 3 varianti colore, che sono difficili da definire in modo tradizionale, tuttavia vengono chiamate:

– nero–oro
– blu-arancio
– rosa-fucsia

Caratteristiche tecniche maglia GSG “Punto.Zero”:

TESSUTO DAVANTI + FIANCHI: High Speed Lycra
TESSUTO DIETRO: microrete Interpower
ZIP: lunga nascosta, cursore autobloccante
ZIP GARAGE: su fine zip
MANICA: sagomata a taglio vivo
FINE MAGLIA DAVANTI: con risvolto
FINE MAGLIA DIETRO: elastico rifrangente con silicone interno
RIFRANGENTE: elastico fine maglia dietro + fianco
TASCHE: 3 tasche aperte
FORO PER CUFFIETTE: su tasca sinistra

GSG Punto.Zero

DETTAGLI TECNICI:
Girocollo basso per una migliore performance.
Capo dalla sagomatura aerodinamica.

Il progetto GSG di “short-chain” oltre a vantaggi in termini di recepimento dei gusti del cliente e di tempi ridotti nella produzione, ha un vantaggio ancor più interessante per il cliente finale, il prezzo.
La maglia top di gamma, che ha un prezzo di 119 € al pubblico viene offerta in versione Punto.Zero solo per il periodo di prevendita con un sconto superiore al 40%, ovvero a soli 69,90 €.

GSG “Punto.Zero” è preordinabile online e sarà spedita dai primi di Agosto.