La gamma AGX di FSA racchiude una serie di prodotti specifici dedicati agli amanti del gravel, delle avventure e del ciclocross.
La serie AGX è composta da una linea di componenti e ruote sempre più ampia, costruiti utilizzando le più avanzate tecnologie dei compositi di carbonio e delle leghe metalliche uniti a processi di produzione all'avanguardia.
Qui sotto trovate un breve video che illustra tutti i prodotti appartenenti alla gamma AGX di FSA dedicata al gravel.
Di seguito invece troverete le foto e i prezzi dei vari componenti e delle ruote, divisi per categoria.
MANUBRI
Partiamo dai manubri, la linea AGX di FSA ne prevede tre, uno in carbonio e due in alluminio: K-Wing AGX Carbon, A-Wing AGX Alloy e Adventure Compact Alloy.
Ovviamente, struttura e impugnatura sono ottimizzati per l'uso off-road.
REGGISELLA
I reggisella previsti sono due, il Flowtron 27,2 AGX dotato di telescopico per gli amanti del gravel più estremo e il più convenzionale K-Force SB25 realizzato in carbonio per i più tradizionalisti e attenti al peso.
GUARNITURE
Le guarniture previste per utilizzo gravel, avventura e ciclocross sono molte e le potete scoprire in modo più dettagliato nel link in fondo all'articolo.
Qui ci limitiamo a riportare quelle relative alla serie AGX di FSA è cioè la: Gossamer Pro Modular AGX+1X e la Gossamer Pro Modular AGX+
RUOTE
Veramente ampia la scelta relativa alle ruote.
La gamma è composta da 2 ruote in carbonio, le K-Force Off-Road AGX e le SL-K Off-Road AGX e 2 ruote in alluminio, le AGX e le NS AGX I21.
Le ruote si contraddistinguono per la sezione asimmetrica, il canale interno da 21,5 mm ed esterno da 26,1 mm ed il profilo alto 25 mm.
Per maggiori informazioni sulla gamma AGX di FSA: fullspeedahead.com
Per tutti gli articoli relativi al gravel cliccate QUI.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere