Si chiama Local Hero MY25 ed è il programma sponsoring dedicato ad atleti e squadre, agonistiche e amatoriali, che desiderano correre con una bici Berria a partire dalla prossima stagione.
L'iniziativa intende mettere a disposizione, attraverso i rivenditori autorizzati Berria, biciclette a prezzo agevolato e personalizzabili su richiesta con i loghi e i colori del team. L'obiettivo è quello di rafforzare la presenza del marchio iberico nelle competizioni locali.
Local Hero MY25: i vantaggi
- - Sconti esclusivi per l'acquisto di biciclette complete.
- - Personalizzazione: i modelli selezionati su richiesta potranno essere personalizzati nel colore e nel design in modo tale da rafforzare l'identità visiva della squadra e del negozio.
- - Tecnologia d'élite: l'azienda iberica mette a disposizione tre modelli dotati di tecnologia d'alta gamma. Berria Mako (Mtb), Allroad Pro Rival AXS (gravel) e Belador BR Ultegra Di2 (strada, foto sotto).
- - Visibilità: squadre e atleti contribuiranno a consolidare la presenza di Berria Bikes nelle competizioni e sui social network.
Correre con una bici Berria: ecco come fare
Local Hero MY25 si rivolge ai negozi di ciclismo specializzati e ai club ciclistici con una forte presenza nelle competizioni locali e regionali.
I negozi interessati dovranno compilare un modulo di candidatura e saranno valutati in base al loro impatto e alla loro rilevanza nella comunità ciclistica.
Per accedere al programma è necessario compilare il modulo disponibile QUI.
Per maggiori informazioni: italia@berria-racing.com
QUI tutte le news, i test e gli approfondimenti riguardanti Berria.
Se volete sapere come va la Belador BR (Berria Racing) non perdetevi il contenuto qui sotto.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere