Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per la Coppa del Mondo Ciclocross a Vermiglio, che si correrà sabato 17 dicembre nella spettacolare location dei Laghetti di San Leonardo.
La Val di Sole l’anno scorso ha riportato la Coppa del Mondo in Italia, con l’unico evento al mondo pensato per essere disputato sulla neve. Un grande successo, che ha entusiasmato pubblico e atleti.
Nel 2021 a Vermiglio si imposero il belga Wout Van Aert e l’olandese Fem Van Empel, quest’ultima al termine di una battaglia senza esclusione di colpi con Marianne Vos.
Il programma per quest’anno prevede le prove libere nella giornata di venerdì 16 dicembre e le gare al sabato. La prova Donne Elite scatterà alle 13.00, seguita da quella Uomini Elite alle 14.30.
L’accesso al campo gara, come accade di solito per le gare di ciclocross, è subordinato al pagamento del biglietto. I ticket per la giornata di sabato 17 dicembre sono in vendita al prezzo di 15 euro, con ingresso gratuito sotto i 12 anni di età previa registrazione sulla piattaforma di ticketing.
E’ possibile acquistare i biglietti tramite il sito valdisolebikeland.com.
Quest’anno a Vermiglio ci sarà spazio anche per gli eventi collaterali che accompagneranno spettatori e visitatori, arricchendo di musica e divertimento la magica atmosfera invernale della Val di Sole.
Per maggiori informazioni: valdisolebikeland.com/it/uci-cyclo-cross-world-cup-2022
Foto d'apertura Daniele Molineris
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere