COMUNICATO UFFICIALE
Domenica 12 settembre si svolgerà la Canyon Italia W100 Ride, la sfida che celebra il ciclismo femminile e impegna migliaia di cicliste in tutto il mondo a percorrere 100 chilometri, in qualsiasi modo lo desiderino.
Appuntamento a Valeggio sul Mincio per una pedalata NON agonistica su un percorso adatto a tutte le abilità ciclistiche, (ciclabili e terreni misti, strada e gravel) in cui è prevista andatura media di 20-24 km/h.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per partecipare alla Canyon Italia W100 Ride è necessario l'uso del casco.
Per sicurezza portate attrezzi per piccole riparazioni e camere d'aria per eventuali forature (non preoccupatevi se non riuscite a farlo autonomamente, un meccanico Canyon sarà disponibile ad aiutarvi).
Ricordarsi di portare abbigliamento adeguato e abbastanza cibo e acqua (alla partenza lo staff Canyon offrirà la colazione e all'arrivo un meritato aperitivo, lungo la strada ci saranno vari punti dove rifocillarsi con acqua e a metà mattina è prevista una pausa).
PRECAUZIONI COVID-19.
Si prega di NON iscriversi se voi, o qualcuno della vostra famiglia, presenta sintomi di COVID-19, siete nella categoria vulnerabile o siete in isolamento.
Tutti devono rispettare le linee guida di distanziamento sociale e tutte le altre indicazioni di salute, igiene e sicurezza.
Si prega di portare una mascherina per il viso da usare all'interno dei locali pubblici o in caso di necessità; lavarsi le mani / sanificarle con disinfettante all'inizio, alle soste e alla fine dell'evento.
PROGRAMMA
Ore 7:30 - Ritrovo partecipanti e cappuccio e brioche presso "I Giardini di Borghetto" / Firma manleva
Ore 8:00 - Partenza Canyon Italia W100 ride, 100km
Pausa metà mattina
Ore 16:30 - Arrivo ride 100 km presso "I Giardini di Borghetto" e aperitivo
Ore 17:00 - Gadgets / Premi per riders
Per iscriversi e conoscere il programma nei dettagli: canyon-italia/ridew100
Appuntamento presso I Giardini di Borghetto a Valeggio sul Mincio.
Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere