Cannondale lancia una sfida Strava in onore della Parigi-Roubaix femminile
Redazione BiciDaStrada.it
Cannondale lancia una sfida Strava in onore della Parigi-Roubaix femminile
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO UFFICIALE
Dal momento che la Regina delle Classiche è stata rinviata, come ricorderete dal comunicato che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, Cannondale ha deciso di onorare la prima edizione della Parigi-Roubaix femminile con una sfida Strava.
È una sorta di continuazione della campagna “Choose to Challenge” lanciata in occasione della Giornata internazionale della donna lo scorso 8 marzo e sarà un'occasione per mettersi alla prova e mostrare sostegno alle atlete che si stanno preparando per la prima Parigi-Roubaix femminile, qualunque sia la data in cui si terrà.
A partire dall'11 aprile, avrete a disposizione 7 giorni per completare 116 km, la distanza di questa classica di primavera che si svolge tra aspri percorsi acciottolati, paesini pittoreschi e si conclude all'interno dell'imponente velodromo di Roubaix.
Portando a termine la sfida, vi guadagnerete un badge digitale della Choose to Challenge Cannondale e la possibilità di vincere uno dei tre pacchi premio della Parigi-Roubaix contenenti una maglia autografata e un pettorale numerato della gara, oltre a una carta regalo Cannondale del valore di 500€ da utilizzare presso un rivenditore autorizzato del marchio.
Per partecipare alla sfida Strava e per avere maggiori informazioni sul regolamento, potete consultare questo link: https://www.strava.com/challenges/cannondale-choose-to-challenge
Se volete saperne di più sulla Parigi-Roubaix, qui trovate una selezione di articoli.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere