COMUNICATO UFFICIALE

Athena
tra gli sponsor de L’Artica 2022, ciclostorica d’inverno che si svolgerà a Lonigo (Vi) domenica 30 gennaio.
E non poteva essere altrimenti dato che l’azienda produttrice di ricambi per moto fuoristrada e distributrice di marchi leader nei settori delle due ruote a pedali ha sede ad Alonte (Vi), a pochi chilometri dal Parco Ippodromo di Lonigo dove prenderà il via la decima edizione della cicloturistica vintage.

Athena tra gli sponsor de L'Artica

L’Artica attraverserà strade immerse nella natura tra splendidi paesaggi invernali e monumenti antichi. Ville e chiese di valore artistico nelle vicinanze dei Colli Berici, rilievi su cui sorge la città di Vicenza, faranno da cornice alla nota manifestazione ciclistica per bici d’epoca da 25 km e 52 km. QUI tutti i dettagli.
Athena è partner ufficiale de L’Artica e sponsor del primo ristoro che si terrà proprio ad  Alonte.
Un modo per ricordare le proprie origini e per ribadire il proprio impegno verso la promozione dell’attività sportiva e la valorizzazione del territorio su cui l’azienda da sempre ha creduto.

Athena schiererà, inoltre, un team d’eccezione coinvolgendo i suoi atleti. Presenzieranno a L’Artica volti noti del ciclismo italiano: Marco Aurelio Fontana, Andrea Maranelli, Diego Caverzasi, Stefano Ossati, Andrea Ziliani e Erwin Ronzon.

Stefania Vercesi, Head of Marketing di Athena, afferma: «Essere presenti anche quest’anno come main sponsor a L’Artica è per noi motivo di grande orgoglio. Il forte legame con il territorio che da sempre contraddistingue Athena si traduce nel supporto di queste significative iniziative locali che rispecchiano i nostri valori di tradizione, sport, aggregazione e vita all’aria aperta».

Per ulteriori informazioni: athena.eu

Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.