Elite Upgrado: l'App per aggiornare velocemente i rulli Elite

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Elite Upgrado: l'App per aggiornare velocemente i rulli Elite

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

Elite Upgrado è un’App creata per gestire con facilità gli aggiornamenti firmware dei rulli Elite da qualsiasi dispositivo mobile

Schermata 2019 10 24 alle 11.18.33





I firmware che comandano i rulli interattivi disponibili in commercio altro non sono che un insieme di istruzioni che va a comporre il sistema operativo dei trainer.
Oltre ad effettuare gli aggiornamenti dei firmware, con Upgrado è possibile controllare la disponibilità di altri update pensati per migliorare o aumentare le funzionalità dei rulli Elite per l'allenamento su bici indoor.

Il primo update già disponibile è per il firmware di Suito.

COME AGGIORNARE IL FIRMWARE DI SUITO
Chi ha recentemente acquistato Suito potrà aggiornare il firmware del rullo semplicemente scaricando l’applicazione sul proprio smartphone o tablet.

La procedura di aggiornamento del firmware è davvero semplice: sfruttando la connessione Bluetooth del rullo, Upgrado riconoscerà il trainer tra i dispositivi presenti nel suo raggio di azione, notificando la disponibilità o meno di un aggiornamento.

Suito NL 768x4800 1

Dopo conferma da parte dell’utente, l’app procederà immediatamente alla finalizzazione del firmware update sul rullo selezionato.

Con questo aggiornamento Elite ha migliorato la precisione dell’algoritmo del rullo nella stima della potenza durante gli scatti, incrementando allo stesso tempo la sua reattività in ERG mode nel raggiungere la potenza target.

Upgrado è stata rilasciata in fase di test la scorsa settimana in alcuni Paesi selezionati, e da oggi è disponibile al download in tutto il mondo su Google Play e App Store.

Per maggiori informazioni: elite-it.com




Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right