COMUNICATO UFFICIALE

Nuova data per la Granfondo Via del Sale 2020, che si svolgerà domenica 3 maggio (anziché la settimana successiva, come inizialmente previsto).
Una scelta concordata con gli enti territoriali e volta a regalare, in occasione del ponte del 1° maggio, un lungo week end di sport, mare e divertimento per tutta la famiglia.

Nuova data per la Granfondo Via del Sale




Dall’1 al 3 maggio, infatti, andrà in scena il Cervia Cycling Festival: tre giorni di eventi, incontri ed iniziative davvero per tutti, che coinvolgeranno la spiaggia del Fantini club ed il Lungomare di Cervia.

Gli organizzatori sono già al lavoro per creare un’edizione che promette di regalare tantissime novità.
La prima notizia svelata è che la maglia tecnica celebrativa della 24ma edizione verrà omaggiata a tutti coloro che si iscriveranno on line tramite il sito granfondoviadelsale.com o presso gli uffici Sportur.
Mentre gli iscritti tramite i circuiti avranno l’opportunità di acquistare la maglia a prezzo scontato del 50%.

Le iscrizioni online apriranno dal 1° ottobre, con una prima finestra di soli cinquecento posti a disposizione alla quota scontata di 42 euro.
I 150 più veloci ad iscriversi avranno, inoltre, assicurata la partenza in Griglia Rossa.

ANTEPRIMA ISCRIZIONI ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL
Dal 13 al 15 settembre, la Granfondo Via del Sale Fantini Club dà appuntamento all’Italian Bike Festival di Rimini.

In occasione dell’evento, presso lo stand ACSI (K36) sarà possibile iscriversi in anteprima all’edizione 2020 della Via del Sale con l’opportunità di partire in Griglia Rossa Onore e ricevere uno scaldacollo in omaggio.

SPECIALE COMBINATA STRADE BIANCHE DEL SALE FANTINI CLUB
Dopo il successo della prima edizione della Strade Bianche del Sale Fantini Club, dello scorso 8 settembre, gli organizzatori hanno già lanciato l’appuntamento al prossimo 6 settembre per l’edizione 2020.

La cicloturistica sarà combinata con la 24ma Granfondo Fantini Club Via del Sale: per chi acquista il “pacchetto” che abbina le iscrizioni alla Granfondo e alla Strade Bianche del Sale, la quota di iscrizione alla cicloturstica sarà, infatti, di 10 euro, anziché 15 euro.

Nuova data per la Granfondo Via del Sale

Maggiori informamazioni sui siti granfondoviadelsale.com e stradebianchedelsale.com