COMUNICATO UFFICIALE

Alla vigilia dell’apertura iscrizioni per la 24ma Granfondo Via del Sale Fantini Club, gli organizzatori annunciano che la data ufficiale per la nuova edizione è confermata al 10 maggio 2020, come da prima comunicazione.

Granfondo Via del Sale 2020




Abbandonata, dunque, l’idea di anticipare la data al primo week end del mese.
La decisione è stata concordata con l’amministrazione comunale e gli enti territoriali, per evitare un sovraccarico di eventi sul territorio in occasione del ponte del 1° maggio.
L’edizione 2020 della storica manifestazione cervese è molto più di una gara.Dall’ 8 al 10 maggio andrà infatti in scena il Cervia Cycling Festival: tre giorni di eventi, incontri ed iniziative, davvero per tutti, nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera Romagnola e dall’ hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club.

Le iscrizioni online aprono alle ore 21,00 del 1° ottobre sul sito granfondoviadelsale.com, per soli cinquecento posti a disposizione, alla quota scontata di 42 euro.
I 150 più veloci ad iscriversi avranno, inoltre, assicurata la partenza in Griglia Rossa Onore (dorsali dal n. 51 al 1200).

Inclusa nella quota di iscrizione anche la maglia tecnica celebrativa della 24ma edizione, in omaggio per tutti gli iscritti.

Speciale combinata Strade Bianche del Sale Fantini Club
Dopo il successo della prima edizione della Strade Bianche del Sale Fantini Club, dello scorso 8 settembre, gli organizzatori hanno già lanciato l’appuntamento al prossimo 6 settembre per l’edizione 2020.
La cicloturistica sarà combinata con la Granfondo Via del Sale 2020: per chi si iscrive ad entrambe le manifestazioni, la quota di iscrizione alla Strade Bianche del Sale sarà, infatti, di 10 euro, anziché 15 euro.