INFORMAZIONI UFFICIALI

Anche Giant avrà il suo misuratore di potenza, che verrà fornito di serie su alcune biciclette della collezione 2019 con guarnitura Shimano Ultegra.
Il nuovo prodotto si chiama Giant Power Pro e promette di offrire informazioni accurate per monitorare la potenza e i dati di allenamento con un sistema integrato preciso, affidabile e semplice da configurare.

giant power pro

Nel video qui sotto il nuovo Giant Power Pro viene presentato con una breve guida all’uso:

Questo misuratore di potenza opera su entrambi i lati, è completamente integrato, misura la potenza erogata e fornisce dati precisi per aiutare il ciclista a tracciare, analizzare e migliorare le proprie prestazioni sulla bici.
Giant Power Pro è infatti progettato con sensori multiasse di pedivella sinistro e destro, visualizza informazioni vitali tra cui potenza (watt), bilanciamento del pedale, angolo di forza e cadenza.

Lo strumento si abbina con il computer Giant NeosTrack GPS ed è compatibile anche con altre popolari unità ANT+.
Ecco come sincronizzare il Power Pro con il ciclocomputer Giant NeosTrack:

La batteria del misuratore di potenza Giant Power Pro dura fino a 150 ore di guida con una singola carica ed è facile da ricaricare.
Un indicatore LED sul Power Pro montato su pedivella mostra il livello della batteria, oppure è possibile visualizzarlo utilizzando l’app Giant RideLink.
L’app consente anche di aggiornare il firmware e calibrare Power Pro prima di ogni corsa.
Qui potete vedere come impostare l’app RideLink:

Il misuratore di potenza Giant Power Pro non verrà venduto in after market ma solo come componente di serie sulle bici che montano le guarniture Ultegra.

Per maggiori informazioni: www.Giant-Bicycles.com/PowerPro