COMUNICATO UFFICIALE

Tutto è pronto per la Gf Scott Piacenza 2018 in programma il prossimo 2 Settembre.
Per il quinto anno consecutivo Scott Italia sarà il Title Sponsor dell’evento e offrirà il massimo supporto ai tanti appassionati che pedaleranno immersi nelle incantevoli valli piacentine.

Gf Scott Piacenza

Per questa edizione i due percorsi di gara sono stati ridisegnati: la Granfondo regina metterà a dura prova i ciclisti che percorreranno 145 chilometri per un totale di 2389 metri di dislivello.
La Mediofondo invece prevederà 100 chilometri di sviluppo per 1258 metri di dislivello.
Starting line condivisa per entrambe le corse, mentre al Passo Caldarola (chilometro 50) coloro che opteranno per minori difficoltà altimetriche potranno imboccare il percorso della Mediofondo.

Gf Scott Piacenza

Visto il successo che la Gf Scott Piacenza riscuote sui social, Scott scende in campo con una serie di contenuti multimediali per la promozione dell’evento.
Un’intera pagina Facebook dedicata, banner attrattivi e una cornice a tema che permetterà alla community di Facebook di sostenere l’evento aggiornando la propria immagine del profilo social.

Gf Scott Piacenza

Scott Italia, inoltre, offrirà un servizio di check up bike gratuito a tutti i partecipanti alla Gf Scott Piacenza dotati di bici da corsa Scott.
L’attività si svolgerà nell’Area Expo nella giornata di Sabato 1° Settembre presso l’Hospitality di Scott Italia. Un team di tecnici Scott sarà al servizio degli sportivi ed effettuerà un check up mirato che prevede: Check serraggi, Check cambio, Check catena con ingrassaggio, Check con cambio elettronico, Verifica Pressione Copertoni.

Altra chicca: un’intera griglia di partenza dedicata a tutti i dealer Scott.
Donatella Suardi – General Manager SCOTT Italia: «La Gf Scott Piacenza è un’occasione unica per creare un vero e proprio evento Scott che valorizza al meglio il nostro marchio.»

Iscriviti e pedala alla Gf Scott Piacenza!
Le iscrizioni saranno possibili fino al 31 agosto oppure al raggiungimento dei 2500 iscritti.
Qui la pagina Facebook dedicata.